venerdì 30 dicembre 2011

Acconciatura capodanno 2012: lo chignon



                                             


Lo chignon è senza dubbio l' acconciatura del Capodanno 2012 per chi vuole puntare su un look raffinato e chic.
Alcuni esempi ce li danno proprio le celebrità che per il 2012 sembrano amare moltissimo lo chignon, portato tirato e liscio come quello di Jennifer Lopez, oppure morbido e con ciuffo laterale come Rihanna.




Per un look davvero esposisivo vi consiglio di impreziosirlo con delle trame per i capelli o con dei fiori e di combinarlo con un trucco smokey, ricco di riflessi metallici.


                      

mercoledì 28 dicembre 2011

Make-up Cadodanno 2012: tornano i glitter


Sei alla ricerca di un make-up super glamuor per la notte di Capodanno? Volete stupire con un trucco che vi faccia esaltare? Vi consiglio di puntare sugli occhi!!!!
Pupa ha creato una speciale matita, Pupa Glitter Eyeliner, dai colori pieni con spettacolari effetti glitter argento a lunga durata e che offre la possibilità di evidenziare il contorno dei nostri occhi e di abbinare il colore della matita al nostro look, per un risultato luminoso a lunga durata, ma semplice da realizzare. 
Disponibili in tanti colori moda, tutti da provare!

martedì 27 dicembre 2011

Look Capodanno 2012: abiti asimmetrici, pailletes e tessuti metallizzati


Si avvicina la notte di San Silvestro e se ancora c'è qualche dubbio sull' abito da indossare, ecco qualche idea.
Il Capodanno 2012 sarà all'insegna del rosso. La tradizione vuole che sia rosso l’intimo, ma la moda di quest’anno ha deciso di prendere alla lettera “l’obbligo di rosso” e di vestirci di rosso dalla testa ai piedi. Tra gli altri colori il viola e, ovviamente, il classico nero.
La grande novità per questo Capodanno 2011 è senza dubbio l' abito asimmetrico (monospalla) proposto da diverse firme come Zara e Mango, elegante e sensuale.

Vestiti asimmetrici per Capodanno 2012
Abito asimmetrico
Per chi ama osare e farsi notare l' abito in pailettes o in tessuto metallizzato è quello che fa per voi.
Vestito con paillettes Zara per Capodanno 2012
Abito in paillettes Zara

Vestito metalizzato Zara per Natale Capodanno
Abito metallizzato Zara

         

venerdì 23 dicembre 2011

Yamamay Christmas collection 2011 si veste di seduzione ed eleganza

La Xmas Collection, la linea di Yamamay ispirata alle feste, punta su sensualità colorata e forti contrasti, strizzando l'occhio alle atmosfere parigine del Burlesque.


Leggi tutto: http://www.yourself.it/blog/style/foto/intimo-yamamay-collezione-natale-2010-e-capodanno-2011?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it
Fascia rossa, Yamamay Christmas 2011
Amiche di Dive&Dame avete già scelto l’abbigliamento intimo per Natale o la Notte di Capodanno? Vi suggerisco di dare uno sguardo alla  Christmas Collection di Yamamay.
Christmas Collection di Yamamay propone lingerie audace, scherzosa, classica e, ad ogni modo, meravigliosa.

Maglia rossa, Yamamay Christmas 2011

Come si immagina in questi casi, i colori predominanti per il Natale 2011 sono il rosso e il bianco, must have perfetti anche a Capodanno, ma con piacevole sorpresa scopriamo che c’è spazio anche per altri toni come il blu, anch’esso molto natalizio e poi anche per il nero e il viola.

 
Reggiseno e slip blu, Yamamay Christmas 2011

Babydoll nero rosa, Yamamay Christmas 2011

Tra i complementi più divertenti spiccano vestagliette corte, pantofole a stivaletto di lana o di pelo, stole di pelliccia ecologica e guanti di tulle......

                                  


                          









giovedì 22 dicembre 2011

Gioielli Swarovski per un Natale prezioso



Vi manca l' ultimo regalo di Natale da fare?......magari proprio alla fidanzata!!! Non avete ancora deciso cosa farvi regalare da vostro marito? Avete bisogno di un'idea originale e preziosa?
Per Natale 2011 fate un regalo di grande fascino ed eleganza senza tempo con uno splendido gioiello o un cristallo Swarovski!!
Potete scegliere tra tantissime idee e proposte dedicati proprio al periodo natalizio. Io adoro la  simpatica e fresca collana placcata rodio che termina con due stelle a sei punte





o l' originalissima collana con pendenti natalizi




da indossare la sera di Natale!!  







martedì 20 dicembre 2011

Smalti adesivi: dove trovarli?

In Italia purtroppo i magici smalti adesivi della Minx Nails non sono ancora in vendita.
Attualmente gli smalti adesivi più diffusi in Italia sono i fashion stickers dell’ Essence ed i nail patch di Sephora


che propongono diversi temi: il maculato, astratti, multicolor, floreali etc.... Io li ho provati!!!.....sono davvero facili e divertenti da applicare. Per rimuovere gli smalti adesivi basta usare il normale acetone.
Fatemi sapere come vi siete trovate?^_^

lunedì 19 dicembre 2011

Smalti mania: atmosfera natalizia sulle unghie


                                         
Le più giovani (e non solo!) questo Natale non passeranno inossernate e potranno divertirsi con gli smalti adesivi in stile natalizio della linea Christmas Nails by Minx
La scelta è vasta, ci sono temi e texture di vario genere: renne, alberi illuminati, fiocchi di neve, stelle lumonose.......
  
                                  
E tu hai scelto quale metterai per la sera di Natale?

domenica 18 dicembre 2011

La nuova tendenza si colora di Oro


E' scoppiata la Goldmania.
Non ci sono dubbi lo stile gold è tornato di moda ed ormai non si può fare a meno di indossare capi dorati.
Da sempre considerato il sinonimo per antonomasia del Lusso e del potere, il metallo più amato torna ad essere il protagonista indiscusso delle passerelle.


Dai vestiti alle scarpe, dai cappotti alle borse, le amanti di uno stile chic potranno lascersi tentare da qualche dettaglio dorato per dare un tocco glamour ai loro look.
Anche il make-up per il Natale 2001 si tinge di oro. Indossato da solo oppure abbinato a uno smokey marrone o una rirga di eyeliner nero, l’oro si adatta alle donne di qualsiasi età. Il segreto è nella scelta del finish adatto al proprio stile, per ottenere un look sofisticato o naturale.


sabato 17 dicembre 2011

Stivali: che passione!


 
 Lo stivale è la calzatura ideale per l'inverno, calda e avvolgente, ideale contro il freddo e le intemperie, una passione che le donne non sanno rincunciare perchè aggiunge un tocco di stile a tutti i look.
Una delle importanti tendenze moda per le calzature per Autunno Inverno 2011/2012 è senza dubbio lo stivale con il pelo che rappresenta una soluzione ideale per combinare comodità ed eleganza.


Per l’autunno inverno 2011 2012 andranno di moda anche gli stivali cuissardes, quelli alti fino al ginocchio che danno un tocco di sensualità a chi li indossa.




Al contrario degli stivali cuissardes, anche gli stivaletti bassi fino alla caviglia, con tacco o flat saranno un must dell' inverno 2012


così come gli stivali rainboots che fanno sempre comodo quando piove!!!



E tu hai scelto quale stivale indosserai?


venerdì 16 dicembre 2011

Super glam: earmuffs


Gli earmuffs, o per come meglio li conosciamo, paraorecchie sono per questo inverno l' accessorio super glam che regalano un'aria sbarazzina davvero simpatica.
Ideali per chi non sopporta indossare il cappello, sono morbidosi e caldissimi.....ed hanno il cerchietto regolabile quindi puo' indossarli chiunque!


Oggetto cult degli anni '80, gli stilisti ne hanno proposti di tutti i tipi: ce ne sono di morbida lana, in pelliccia, in velluto......e per i più tecnologici ci sono i paraorecchie con cuffie integrate portatile per iPhone, iPod, iPad ed altri dispositivi.
                                              

mercoledì 14 dicembre 2011

Natale: come vestirsi?



Natale è ormai alle porte! Ecco qualche idea per essere glamour ed alla moda senza spendere una fortuna e cercando di adattare gusto originalità e colore.
Le feste saranno all' insegna del verde, del blu, del viola e dell' intramontabile rosso.



Di sicuro successo è l' abbinamento pantaloni neri eleganti e maglia con maniche a pipistrello a fantasia geometrica tornate di gran moda, da abbinare con cintura color rosso o bianco.


Se hai voglia di osare, di brillare, di sentirti protagonista e giocare a fare la diva puoi approfittare del periodo per adottare uno stile sofisticato e glamour, che ti valorizzi al massimo, regalandoti un look sapientemente costruito ed impeccabile indossando un abito corto nero: si può scegliere un modello con o senza spalline, di tessuto liscio o lavorato, ricoperto di paillettes nere o di frange in stile charleston.



E se non sai proprio cosa indossare un abitino di lana vi risolverà tutti i problemi, da abbinare con accessori originali e colorati.


Ed a proposito di accessori sono tornati in gran moda, dopo tanti anni, i cerchietti per i capelli che vengono ora riproposti con applicazioni di strass, piume e fiori.





Ed allora hai scelto come vestirti?